Dalla Germania alla Sicilia | Il viaggio col trattore - Live Sicilia

Dalla Germania alla Sicilia | Il viaggio col trattore

Il viaggio da guinnes dei primati.

3 Commenti Condividi

PALERMO- Un viaggio da guinness dei primati, quello intrapreso da Herr Claus Stahl, ex poliziotto tedesco, adesso in pensione, che dalla Germania ha deciso di attraversare tutta la penisola italiana col suo Eicher – trattore con un cilindro da 16 cavalli – con direzione la Sicilia. Ha finora percorso circa 2800 km e fa tappa in questi giorni nell’agrigentino, precisamente a Montallegro. Durante il suo lungo viaggio – riferisce a La Sicilia – ha avuto dei piccoli guasti ai cuscinetti che è riuscito a riparare lui stesso. Il pensionato riprenderà oggi il suo viaggio verso altre mete siciliane.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
3 Commenti Condividi

Commenti

    Oggi giovedì l’ho visto in via Messina marine a Palermo

    Mi ricorda il personaggio del bellissimo film “Una storia vera” di David Linch, che narra il viaggio di un vecchio contadino che a bordo di un trattorino tagliaerba percorre centinaia di miglia negli Stati Uniti per andare a trovare il fratello malato.

    Gli avranno detto delle condizioni delle strade siciliane ed ha portato il mezzo più adeguato!!!

    Ha ragione, anzi ci voleva il cingolato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *