Non saluta Rosi Bindi | Ma poi la grillina si scusa - Live Sicilia

Non saluta Rosi Bindi | Ma poi la grillina si scusa

Gessica Rostellato

Gaffe della deputata grillina. Non saluta Rosi Bindi che le era andata incontro. E se ne vanta pure su facebook. Pioggia rovente di polemiche sul capo di Gessica Rostellato che fa retromarcia. E si scusa: "Io sono fatta così".

Cronache parlamentari
di
1 min di lettura

ROMA- Neanche sono nati e già fanno una gaffe. Chi? Il Movimento 5 stelle. Si legge sul facebook: “Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l’uscita dell’aula, ci ferma la Bindi e ci dice: ‘Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!’. Io ho tirato dritto e me ne sono andata… ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure piacere??? No guarda, forse non hai capito: NON È UN PIACERE!!!”. L’ha scritto Gessica Rostellato, deputato del Movimento 5 Stelle. Ne nasce una polemica infinita sul web. Poi la retromarcia dell’onorevole: “Non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio…. so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI