È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Abbandonate Musumeci e la sua corte di mediocri burocrati.
Preferisco il polo sovranista piuttosto che il centro, seppur votai spesso Forza Italia.
La Giammanco è sveglia e intelligente, ha capito che in tutto il mondo la destra sovranista è in crisi (si veda sconfitta di trump in usa e sconfitta della destra lepenista in francia a comunali 2020 e regionali 2021).
Ora in Sicilia la destra sovranista e il leghismo non hanno attecchito nemmeno quando andavano a gonfie vele in mezzo mondo, figuriamoci ora che è in crisi.
in Sicilia il centrodestra ha elettori moderati, cattolici, riformisti, garantisti, liberali che si spaventano per i toni della destra sovranista. In sostanza il centrodestra ha futuro solo se eredita elettorato della dc e del vecchio pentapartito.
Troppi dirigenti generali di terza fascia, ignoranti e presuntuosi nella loro illegittimità. Quando li revocate?
Ovunque vada mi sembra assolutamente ininfluente. Influente il carico sui contribuenti per uno dei tanti NULLA