Gianni Morandi in vacanza a Palermo: "Città fantastica" FOTO - Live Sicilia

Gianni Morandi in vacanza a Palermo: “Città fantastica” FOTO

Il cantante ha pubblicato due foto sui social destando tanta curiosità nei fan
0 Commenti Condividi

PALERMO – Qualche giorno di vacanza a Palermo per il cantante Gianni Morandi che, insieme alla moglie Anna, ha trascorso due giorni nel capoluogo siciliano.

Morandi il 13 settembre è stato a Mondello e tramite i propri social ha scritto “13 settembre. Sono a Mondello, è una bellissima giornata. Vorrei fare un bagno in mare…”.

Il 14 settembre, invece, il cantante è stato in centro città ed immortalato davanti il Teatro Politeama Garibaldi ha scritto: ” Sono a Palermo, in Piazza Politeama. Una città fantastica, con tante cose da vedere: la Casa Professa, la Cappella Palatina, la Cattedrale, i tre mercati arabi, Piazza della vergogna, etc. etc…….”.

Tantissimi fan hanno commentato le foto del cantante tristi per non averlo potuto incontrare e per non aver potuto immortalare l’incontro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *