Giornata raccolta farmaci, le donazioni andranno a Missione Biagio Conte - Live Sicilia

Giornata raccolta farmaci, le donazioni andranno a Missione Biagio Conte

L'iniziativa di Federfarma Palermo, Banco farmaceutico e Ordine provinciale dei farmacisti

Quest’anno la 23esima “Giornata di raccolta del farmaco” nelle farmacie italiane dura sette giorni, da martedì 7 a lunedì 13 febbraio, al fine di raccogliere ancora più farmaci e dare risposte all’aumento di persone che non possono permettersi di curarsi. Federfarma Palermo, d’intesa con il Banco farmaceutico (che organizza la raccolta con i volontari) e con l’Ordine provinciale dei farmacisti, ha deciso di dedicare particolare attenzione alla donazione di farmaci alla “Missione speranza e carità” fondata da Biagio Conte, recentemente scomparso.

Lunedì 6 febbraio, alle ore 10, nella farmacia Bonsignore, in viale Regione Sicilia Nord Ovest, 2322, a Palermo, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa. Interverranno il segretario nazionale e presidente provinciale di Federfarma, Roberto Tobia; il presidente dell’Ordine provinciale dei farmacisti, Mario Bilardo; il responsabile territoriale del Banco farmaceutico, Giacomo Rondello; il medico della “Missione speranza e carità”, Francesco Russo; un sostenitore della Missione, Salvatore Di Grigoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI