Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
l’orrore non è l’aumento, ma TUTTO lo stipendio che prendono senza esserne degni.
Che città di m.
La petizione è dei giovani di Italia Viva lo stesso partito fondato e guidato da un giovane vincitore della Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno e che al recupero dell’inflazione sulla indennità di senatore di Rignano preferisce più cospicui incassi per sostegni economici dalle lobby alla fondazione Open (ad es. Philips Morris tabacco) e laute remunerazioni per relazioni internazionali e conferenze in un inglese pasticciato anche a Ryad con l’amico Bin Salman tralasciando i trascorsi dittatoriali di quest’ultimo. Che ne pensano i giovani di Italia Viva del loro capo che ha dichiarato redditi per 2,5 milioni di euro incassati in Paesi non propriamente democratici e se ne frega dell’inflazione ?