I giovani di Italia Viva: "Bloccate aumenti stipendi Ars, è un orrore"

I giovani di Italia Viva: “Bloccate aumenti stipendi Ars, è un orrore”

Commenti

    l’orrore non è l’aumento, ma TUTTO lo stipendio che prendono senza esserne degni.

    Che città di m.

    La petizione è dei giovani di Italia Viva lo stesso partito fondato e guidato da un giovane vincitore della Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno e che al recupero dell’inflazione sulla indennità di senatore di Rignano preferisce più cospicui incassi per sostegni economici dalle lobby alla fondazione Open (ad es. Philips Morris tabacco) e laute remunerazioni per relazioni internazionali e conferenze in un inglese pasticciato anche a Ryad con l’amico Bin Salman tralasciando i trascorsi dittatoriali di quest’ultimo. Che ne pensano i giovani di Italia Viva del loro capo che ha dichiarato redditi per 2,5 milioni di euro incassati in Paesi non propriamente democratici e se ne frega dell’inflazione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI