E' ai domiciliari ma gira in bici:| fermato un uomo a Modica - Live Sicilia

E’ ai domiciliari ma gira in bici:| fermato un uomo a Modica

A finire in galera Santo Flamingo, sorpreso dai poliziotti a un centinaio di metri dalla sua abitazione mentre discuteva con alcuni vicini di casa.

NEL RAGUSANO
di
1 min di lettura

MODICA (RG) – Ciclista senza patente. E’ il caso di un uomo di Modica, Santo Flamingo, evaso dai domiciliari e colto in flagranza dalla Polizia mentre girava in bici, successivamente rifugiatosi in casa nella vana speranza di sfuggire agli agenti. All’uomo è stato revocato il provvedimento restrittivo ed è finito in galera.

I poliziotti hanno sorpreso Flamingo a un centinaio di metri dalla sua abitazione, mentre discuteva con alcuni vicini di casa. Alla vista degli agenti, l’uomo è fuggito immediatamente in sella alla sua bici, raggiungendo il garage di casa e rifiutandosi successivamente di aprire alle forze dell’ordine. Dopo qualche minuto Flamingo ha spalancato le porte di casa alle forze dell’ordine, che hanno fatto scattare le manette. In accoglimento della richiesta della procura, il giudice ha convalidato l’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI