Giunta, Lagalla convoca i partiti ma pesa la crisi a Roma - Live Sicilia

Giunta, Lagalla convoca i partiti ma pesa la crisi a Roma

Commenti

    Nel frattempo le bare da seppellire sono diventate 1.300

    Dottore Lagalla, per favore, stop alla ztl e ai tram, disponiamo gli autobus elettrici, a metano o ad idrogeno.
    Ripristino della collina Pizzo Sella da tutte quelle ville incompiute che deturpano l’ambiente e il paesaggio.
    Aumentiamo la video sorveglianza nelle periferie.
    Riapriamo al transito delle automobili tutte le strade chiuse dalla precedente amministrazione, via Maqueda e Emerico Amari prima di tutte.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si parla come Betta non fosse scelto dalla politica e imposto da Orlando. Avete ragione guardate i titoli! Betta ha titoli fatti esclusivamente al teatro massimo……non risulta un’esperienza altrove o almeno non appare che ci sia …..e poi sovrintende da solamente 2 anni con stagioni non brillanti e biglietti estivi regalati pur di raccogliere un pubblico. La Bonafede ha un’esperienza pluriennale in più istituzioni. Sarebbe la prima donna sovrintendente nella storia del teatro ….un bel passo avanti nella lotta per i diritti e pari opportunità particolarmente considerando che pare abbia anche parecchi titoli in più.

Di che vi meravigliate la cosa pubblica in Italia è questa ogni fazione che va al governo dx sx centro basso alto piazza i suoi proseliti che invece di tenersi neutrali e obiettivi regolano la loro carriera sulle amicizie politiche,'quei pochi neutrali non contano nulla VIVA L'ITALIA !!!!!!@@

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI