È nato il Conte bis |Giuramento al Quirinale - Live Sicilia

È nato il Conte bis |Giuramento al Quirinale

Commenti

    Auguri di buon lavoro al nuovo Governo, l’unico appunto che mi sento di avanzare è che con l’occasione si poteva dare vita ad un nuovo ministero per l’immigrazione ed i diritti degli immigrati visto che alcuni intellettuali, sia vicini a Liberi e Uniti che alla sinistra PD, ne avevano auspicato in più occasioni la necessaria costituzione in considerazione del grande ruolo svolto dall’Italia in tema di immigrazione, tranne ovviamente che nell’ultimo oscuro ed ormai per fortuna finito periodo di gestione salviniana al Viminale.

    Hanno costuituito il Governo dei bocciato che però sono stati ammessi alla classe superiore. Questa è la politica italiana: affarismo, incoerenza, nessun ideale, attaccamento alla poltrona, faccia tosta, spudoratezza e nessun vergogna di se stessi (5s su tutti). Il fallimento (probabile) di questo Governo determinerà l’ascesa di SALVINI – MELONI al 65 -. 70% con non bella e la colpa sarà tutta del duo GRILLO/RENZI

    resuscitati dalla tomba tutti i falliti della politica privi di ogni valore come serieta’,dignita’e democrazia uniti in un armata Brancaleone che mi auguro vivamente duri da natale a santo stefono e poi alle urne dove verranno cancellati per sempre dal centro dx.

    Vergogna!!!!! Hanno dimenticato Renzi…. L’Europa…. Bibbiano.
    Poltronai!
    Mattarella un presidente che non rappresenta nessuno… Inesistente!
    Il voto l’unica via d’uscita!

    Indecenza più assoluta, purtroppo avallata da Mattarella.

    Credono di essersi liberati di Salvini? Lo vedremo alle prossime elezioni.
    Ancora a Bruxelles, Parigi e Berlino non hanno chiaro che vogliamo un governo scelto da noi e non da loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI