Il soccorso arriva da fuori. Dalla Cina verrà inviata in Italia una squadra di cinque medici esperti cinesi con un membro della Croce rossa di Pechino e uno specialista del Chinese Center for Disease Control and Prevention: porteranno “le loro competenze” e forniture per aiutare l’Italia contro l’epidemia del coronavirus. Così riferisce la Cgtn, la tv in lingua inglese della statale Cctv.
Gli esperti cinesi | per aiutare l’Italia

Arriva un team specializzato.
Coronavirus
di
Redazione
1' DI LETTURA
2 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
I cinesi ci aiutano…..L’europa se ne fotte.
Che schifo.
Devo essere sincero. Se uscissimo dall’Europa e ci ponessimo in condizione privilegiata con la Cina, staremmo messi meglio. L’Europa ha già comprato e smantellato tutto il sistema industriale pesante italiano. Viviamo ancora bene grazie alla piccola e media impresa, all’artigianato, all’agricoltura e alla nostra innata propensione al risparmio. Tutti punti di forza che al momento sono sotto indegno attacco sia dai paesi europei che dagli speculatori internazionali. La Cina non è che ci ridarebbe tutta la dignità persa, perchè nessuno fa niente per niente, ma ci risparmieremmo l’ipocrisia indegna di questa Europa del nulla!