Gli nega i soldi per la droga, |23enne picchia il padre. Arrestato

Gli nega i soldi per la droga, |23enne picchia il padre. Arrestato

Il padre ha inoltre raccontato che il figlio non era nuovo a episodi di questo genere, poiché anche in passato, in circostanze analoghe, lo aveva più volte aggredito.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Pugni e calci ai genitori che non gli hanno voluto dare i soldi per comprare la droga. E’ successo a Catania dove, ieri pomeriggio, il personale delle Volanti ha arrestato un giovane incensurato di ventitre anni, appartenente alla cosiddetta “Catania bene”, per il reato di estorsione. A sporgere denuncia il padre del giovane, che si è rivolto al 113 per segnalare una lite in corso in centro storico. Giusti sul posto, gli operatori hanno parlato con l’uomo aggredito, in evidente stato di shock emotivo, che ha raccontato di essere stato aggredito verbalmente e fisicamente dal proprio figli, sotto gli occhi esterrefatti della madre e della sorella minorenne.

Il padre ha inoltre raccontato che il figlio non era nuovo a episodi di questo genere, poiché anche in passato, in circostanze analoghe, lo aveva più volte aggredito e che ultimamente, le richieste di soldi erano diventate più insistenti e pressanti sfociando assai spesso in episodi di violenza laddove non soddisfatte. Alla luce di tutto ciò, gli operatori della Volante hanno arrestato il giovane per estorsione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI