"Gli sbarchi sono in aumento| Il governo aiuti i comuni siciliani"

“Gli sbarchi sono in aumento| Il governo aiuti i comuni siciliani”

Commenti

    Il governo non aiuti i comuni.

    Salvini dove sei?….

    Se questi immigrati hanno sentito che in Italia si regolarizzano i clandestini, l’invasione continuera’ all’infinito!? Pensare che la Corte Costituzionale nella sentenza 250 del 2010 ha sentenziato che e’ sbagliato ritenere la clandestinita’ un reato non offensivo, perche’ al contrario offende valori di rango costituzionale come la difesa dei confini, sicurezza, sanita’ ordine pubblico ecc…. Ebbene se la clandestinita’ e’ un reato consistente in una ammenda convertibile col rimpatrio, e se in Italia c’e’ l’obbligo di perseguire i reati, come mai i clandestini non sono stati perseguiti e rimpatriati come doveroso e come prevede la legge? Che brutto esempio e’ poi regolarizzare chi ha commesso un reato!? Che Paese siamo diventato?

    Pensa a noi siciliani nooo agli immigrati!

    Non sarebbe più semplice chiudere seriamente i porti?…..come fece Salvini,se i porti sono chiusi,questi signori delle ong,non vengono più….o no?

    Certo che questo paese è veramente strano . A parte il fatto che appena si parla di regolarizzazione di immigrati guarda caso gli sbarchi aumentano, poi si creano problemi seri ai cittadini che sono all’estero e non possono rientrare causa covid 19 perchè il Ministero degli esteri nemmeno accede ai fondi europei previsti per il rimpatrio (abbiamo messo là DI MAIO pensate un po’). La dichiarazione di porto non sicuro pertanto non serve a nulla (solo facciata). E poi non capisco le ONG con navi battenti bandiera olandese o tedesca perché non portano i migranti nei porti di questi paesi dato che hanno mostrato tutta questa efficienza nel contrastare il contagio. Dal Governo solo confusione ed approssimazione

    Concordo totalmente: il rispetto delle leggi è evidentemente dovuto solo da noi italiani …

    Bisogna aiutare il Governo a capire che bisogna rimpatriare tutti e bloccare immediatamente questo flusso incontrollato ….!! Questo teatrino deve finire perchè state mettendo un Paese in balia del disordine.

    Ollando Mohamed cascio appena si parla di immigrati sempre presente ed efficente che anima buona e pura peccato che è musulmano altrimenti il papa rosso ti faceva subito santo

    “Gli sbarchi sono in aumento
    Il governo aiuti i comuni siciliani”

    I Siciliani sanno di chi è la colpa degli aumenti degli sbarchi in Sicilia.

    niente sbarchi, niente Morti in mare… Governo Nazionale, non dare soldi a chi vuole emigranti in italia. Grazie

    Ma guarda un po’ ,
    Finalmente l’ha capito che e’ un assalto nel paese dei balocchi …
    Ci ha messo 20 anni a capirlo ….

    Prima lotti per avere gli sbarchi e poi vuoi i soldi? Perché non ci pensavo prima.

    Non e’ paradossale che si ipotizzi il sequestro di persona nei confronti di immigrati che non hanno il diritto costituzionale di entrare in Italia e dopo averli fatti entrare non si sia applicato il doveroso reato di clandestinita’ ai non aventi diritto, cosi’ come ai 600mila clandestini che ora si vogliono regolarizzare !? O esiste il potere discrezionale di applicare i reati a chi si vuole e quando si vuole!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI