Goldaniga: “Brutto ko con la Juve | Alessandria da non sottovalutare”

di

30 Novembre 2015, 19:57

1 min di lettura

PALERMO – Il suo vero esordio in campionato è avvenuto dopo tredici giornate, con la gara giocata dal 1′ contro la Lazio all’Olimpico condito dal suo primo gol in serie A, e nella gara persa ieri contro la Juventus è stato uno dei più positivi. Edoardo Goldaniga, difensore del Palermo, ha parlato di questo di tanto altro in un incontro con i tifosi rosanero al centro commerciale Conca d’Oro partendo ovviamente dal match di ieri al ‘Barbera’: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene ma creato poco. Nonostante l’1-0 il pallino del gioco era nostro. Perdere 3-0 è stato brutto, sopratutto per i tifosi ma quest’anno in caso abbiamo perso tante volte”.

L’attenzione del difensore passa subito alla sfida di mercoledì contro l’Alessandria in Coppa Italia: “Non dovremo sottovalutare l’avversario e daremo il massimo per passare il turno perchè per noi è importante questa competizione. Ripartire con una vittoria dopo la sconfitta con la Juventus è fondamentale”.

Articoli Correlati

Da Iachini a Ballardini, per Goldaniga il cambio d’allenatore in panchina ha rappresentato una vera e propria rivoluzione: “Con il Perugia l’anno scorso ho disputato un buon campionato e sapevo che giocare da titolare con il Palermo non era facile. Con Iachini sono cresciuto molto e ora lavoro quotidianamente con Ballardini. Lui ci sta trasmettendo le sue idee insieme allo staff e speriamo che arrivino i risultati presto”.

Infine il centrale parla del suo collega di reparto Giancarlo Gonzalez e del presidente Zamparini: “Con Gonzalez c’è intesa dentro e fuori il campo con lui cercherò di affinare quella sul campo. Ringrazio Zamparini per avermi acquistato e cercherò di ripagare la sua fiducia”.

Pubblicato il

30 Novembre 2015, 19:57

Condividi sui social