Una gamba tranciata da un’elica | Mondello, grave giovane di 21 anni

di

19 Settembre 2018, 17:09

1 min di lettura

PALERMO – Pomeriggio drammatico a Mondello, dove un turista israeliano di 21 anni, G.O, è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente nautico. In base alle prime informazioni, si trovava a bordo di un gommone noleggiato stamattina insieme ad alcuni amici. Il giovane si sarebbe trovato in acqua per agevolare l’attracco del gommone, al rientro verso il porticciolo.

Le pale dell’elica l’avrebbero travolto durante una manovra sbagliata, tranciandogli una gamba e provocando ferite profonde al torace e ad una spalla. Gli amici l’hanno immediatamente soccorso e lanciato l’allarme: a pochi metri dalla piazza della borgata marinara sono quindi arrivati gli agenti della polizia municipale. In attesa dei sanitari del 118, un primo intervento tampone è stato effettuato con una cintura, utilizzata per bloccare l’emorragia.

Articoli Correlati

Il giovane, sanguinante, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia: le sue condizioni sono critiche. Sul posto anche le volanti della polizia. Le indagini sono condotte dalla capitaneria di porto che sta cercando di ricostruire nel dettaglio le fasi dell’incidente.

Pubblicato il

19 Settembre 2018, 17:09

Condividi sui social