GF13, eliminato Michele |Poker di donne al televoto - Live Sicilia

GF13, eliminato Michele |Poker di donne al televoto

Emozioni a volontà in occasione della terza puntata del "Grande Fratello". I picchi più alti di commozione si registrano con la storia di Mia e la sorpresa che risolleva il morale ad Andrea. Il Gf torna sulla battaglia della concorrente romana contro i chili di troppo (ne ha persi ben 67) sdoganando il senso di inferiorità di cui "Gnappetta" soffre di tanto in tanto nei confronti delle coinquiline. Il concorrente bolognese, che durante i suoi 15 giorni di permanenza nella casa non ha dato il meglio di sè perchè preoccupato dalle condizioni di salute della madre, riceve invece un videomessaggio dalla sorella Giada, seguito da una lettera scritta dalla madre. A portare il sorriso dentro la casa la visita dell'opinionista Manuela Arcuri che incontra Mirco, il latin lover di Velletri, dispensando consigli di seduzione e i cori da stadio di Pio e Amedeo de "Le Iene" che fanno infuriare la permalosa Veronica. Il primo eliminato di quest'edizione è Michele, sconfitto al televoto dalla siciliana Modestina. In nomination, questa settimana, vanno quattro donne: Francesca, Mia, Veronica e Chicca.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.