Gravina, Battiati e San Giovanni la Punta: eseguiti 3 ordini di carcerazione

Gravina, Battiati e San Giovanni la Punta: eseguiti 3 ordini di carcerazione

Ognuno per reati diversi.
NELLE SCORSE ORE
di
1 min di lettura

CATANIA. Tre diverse operazioni condotte dai carabinieri nelle scorse ore. Eccole nel dettaglio.

A Gravina di Catania

I militari della Stazione di Gravina di Catania, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, hanno arrestato il 38enne Carmelo Nicolosi, del posto.
L’uomo, già gravato dagli arresti domiciliari, dovrà espiare la pena residua di 3 anni e 7 mesi di reclusione per i reati di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, commessi in Catania dal marzo al novembre del 2012, è stato associato al carcere catanese di Piazza Lanza.

A San Giovanni la Punta

In esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Catania, militari hanno arrestato a San Giovanni la Punta il 22enne albanese Hasaj Klevis
L’uomo, che dovrà espiare una pena residua di anni 8 per i reati di rapina e lesioni personali commessi in Aci Bonaccorsi nel 2017, è stato associato al carcere di Giarre.

A Sant’Agata li Battiati

Infine, a Sant’Agata li Battiati, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, i carabinieri hanno arrestato il 61enne Nunzio Agatino Lorenzo Scalisi, del posto.
L’uomo, che dovrà espiare la pena residua di anni 7 di reclusione per sfruttamento della prostituzione commesso in Catania nel 2011, è stato tradotto nel carcere di Catania Bicocca.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI