"Grazie per la vicinanza e il sostegno| Intimidazione che colpisce Libera" - Live Sicilia

“Grazie per la vicinanza e il sostegno| Intimidazione che colpisce Libera”

Commenti

    Chiara natoli, uno dei volti più puri di Palermo

    I SICILIANI DEVONO RINGRAZIARE TE E QUELLI COME TE. SIETE LA SPERANZA

    Le politiche, la finta antimafia, il buonismo della sinistra stanno facendo rinascere mafia e delinquenza e questi sono i risultati. Solidarietà totale a Natoli.

    Solidarietà a Chiara Natoli, e a tutta Libera, per il gesto di vigliacchi criminali . Vuol dire che sentono il terreno che viene meno e quindi reagiscono. Tanto finirete tutti in galera

    Gattopardo, chiara natoli non gradira’ sicuro il tuo fastidioso riferimento al “buonismo della sinistra” . Nemmeno sapete di chi parlate. Chiara Natoli da sempre è impegnata nella solidarietà e nell’antimafia sociale dileggiate da chi parla di “buonismo della sinistra” .

    Solidarietà a Chiara Natoli,sarebbe bellissimo se cambiasse la mentalità di tantissimi commercianti palermitani e sarebbe bellissimo se di conseguenza nelle prossime settimane centinaia di commercianti Palermitani denunciassero i mafiosi che gli fanno le estorsioni

    gattopardo,
    la sinistra è sempre stata in prima linea contro la mafia, sin dai tempi di Bernardino Verro e delle lotte contadine, di Placido Rizzotto e Turiddu Carnevale, di Peppino Impastato e di Pio La Torre…
    La sinistra ha voluto la commissione antimafia e nella relazione di minoranza del Pci, redatta da Cesare Terranova, Pio La Torre ed altri comunisti vi erano scritti i nomi dei collusi quando ancora secondo molti la mafia non esisteva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI