Sport

Green Basket, c’è un nuovo innesto: tesserata l’ala-centro Caridi

di

28 Ottobre 2020, 20:37

1 min di lettura

PALERMO – Il Green Basket è già sceso in campo per le prime partite stagionali, ma la società è attiva sul mercato e ha messo a disposizione di coach Mazzetti l’ala-centro classe ’98 Andrea Caridi proveniente dalla Cestistisca Verona, che milita in Serie C Gold Veneto.

Caridi è rimasto affascinato dal progetto della società palermitana e ha accettato subito l’offerta per fare il salto di categoria dopo diversi anni in Serie C: “Quando ho ricevuto la chiamata del coach non ho esitato, mi ha presentato un progetto che ritengo essere molto interessante. È un’opportunità importante per me di approdare in una categoria superiore, una lega nazionale. Da quello che ho intravisto – dichiara il nuovo arrivato al sito ufficiale – nei primi allenamenti insieme possiamo essere una squadra che può farsi valere; dipende sempre se riusciamo a partire vista la situazione di emergenza che viviamo in questo periodo”.

Articoli Correlati

Andrea sa di potersi ritagliare uno spazio importante nella squadra, e si presenta così ai tifosi biancoverdi: “Ho fatto tutto il percorso delle giovanili con Ferrara, con l’ultimo anno da aggregato alla formazione di A2. Poi ho giocato diversi anni nella C Gold veneta, l’ultimo con Verona. Come ruolo principalmente sono un 5, credo di potermi ritagliare qualche spazio per dare anche io un contributo importante alla squadra”.

Pubblicato il

28 Ottobre 2020, 20:37

Condividi sui social