Green pass, Meloni: "Danneggia la nostra economia" - Live Sicilia

Green pass, Meloni: “Danneggia la nostra economia”

Commenti

    Sono d’accordo come sempre con Giorgia Meloni la quale però dovrebbe anche chiarirsi con l’ineffabile governatore della Liguria Giovanni Toti anche lui, almeno a parole, del centro-destra che vorrebbe imporre l’uso obbligatorio del green pass per entrare nei negozi alimentari e supermercati, in carnezzeria, pescheria e pure nei panifici per comprare il pane innescando così possibili rivolte nella popolazione in quanto puoi impedirgli di andare a ballare, al cinema, in piscina oppure a teatro ma non di rifornirsi di spesa alimentare. Toti ha però anche precisato in un momento di bontà che il green pass non sarebbe necessario per potere entrare a casa propria e nello specifico nel bagno di casa per svolgere i propri bisogni fisiologici. E poi passa per uno cattivo……

    la meloni non danneggia solo l’economia ma il popolo italiano.

    Invece voi comunisti siete degli angioletti che non avete mai fatto danni.

    la solita bastian contraria per qualche pugno di voti in più. Basso il livello di chi ambisce al governo del Paese.
    E’ il green pass che mi garantisce- se decido di andare coi miei figli e la mia compagna disabile a cenare in ristorante- che lì almeno tutti sono nella mia condizione e non rischio il contagio ! Che facciamo allora, ci assembriamo tutti quanti e ci infettiamo gli uni con gli altri ? quelli che si sono vaccinati e quelli che invece non lo hanno fatto?
    Il green pass garantisce che in quel momento,in quel locale,non corri pericoli di infezione perlomeno grave. Non è poi così difficile comprenderlo,se nn si è animati da voglie demagogica e strumentali alla ricerca cmq del consenso.
    Ma una che ambisce al Governo del Paese ( vorrò vedere questi al Governo del Paese, non che quelli attuali siano migliori, per carità! ) non può fare questi discorsi pretestuosi e dannosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace dirlo ma la lungimiranza della politica ha fallito ancora, nella sicilia e altre zone dell'Italia non si è tenuto conto dei cambiamenti climatici. Per quanto riguarda la siccità attuale con la mancanza di acqua per l'agricoltura bisognava terminare gli invasi previsti e forse realizzarne anche altri e provvedere alla manutenzionr di quelli esistenti. Inoltre realizzare dei depositi sotterranei di raccolta acqua piovana " anche se poca" e prevedere di realizzare impianti di desalinazione dell'acqua marina

Ah, mi ha detto un amico, che un OSS è stato sostituito da due Ausiliari in un pronto soccorso siciliano.. ovviamente chi ha optato per tale soluzione è un incompetente in materia gestionale, in quanto un OSS copre l'assistenza primaria di base a 360° sui pazienti mentre un Ausiliario ha mansioni limitate nella sanità di oggi e nessuna mansione in assistenza primaria di base sui pazienti, quindi è ovvio e scontato che i pazienti si sentono abbandonati nei pronto soccorso o nei reparti dove mancano o manca il giusto numero di OSS con il rapporto numerico con i pazienti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI