Gregoretti, aperta un'inchiesta | Braccio di ferro Italia-Ue - Live Sicilia

Gregoretti, aperta un’inchiesta | Braccio di ferro Italia-Ue

(Foto Twitter / Credits: Francesco Rocca)

Commenti

    bisogna prenderli e riportarli nei loro paesi di origine

    il problema c’è o non c’è quasta Europa? si fa sentire solo quando deve dare ordini? quando deve dare missive di infrazione quando deve dare tasse ed altro, oppure c’è anche per risolvere pure i problemi, Io non voglio un Europa Cosi’ che ci bastona sempre ci rimprovera sempre e basta e quando c’è da rinboccarsi le maniche è latitante, questo proprio non mi piace.

    ora i falliti di sinistra sono pure avvocati,pm, e giudici,pensino alle schifezze che i loro fanno e tacciano,salvini con la diciotti e’stato scagionato da tutte le accuse e questo e’un caso analogo

    Riportateli indietro da dove sn venuti

    Non se ne può più di questi immigrati e io non sono Leghista e non voto neanche per il Movimento 5 Stelle ad ogni modo gli immigrati devono ritornare nei loro paesi

    Umberto Eco: «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».

    Grazie Magistratura.

    Ovviamente Salvini alimenta confusione e propaganda. In questi giorni decine/centinaia di migranti sono arrivati nelle coste siciliane e calabresi, nel silenzio assoluto. La Guardia Costiera viene tenuta invece sotto sequestro: propaganda pura.

    Lei è totalmente o volutamente disinformato? Il Salvini è stato salvato dal voto del Senato, con l’aiuto decisivo dei 5S, che non ha concesso l’autorizzazione a procedere che era stata richiesta dalla Procura della Repubblica. Si chieda piuttosto il motivo per cui si è sottratto al processo per un reato con pena fino a 15 anni, invece di inventarsi scagionamenti inesistenti.

    Parla di quei paesi a cui le nazioni “civilizzate”, tra cui anche l’Italia, direttamente o indirettamente forniscono armi di vario tipo che fomentano e supportano le guerre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI