Guardiola pensa ancora a Messi | Che offerta del Manchester City! - Live Sicilia

Guardiola pensa ancora a Messi | Che offerta del Manchester City!

Cento milioni: questa la cifra stanziata per portar via la Pulce al Barcellona.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Cento milioni di sterline (circa 113 milioni di euro). Secondo quanto scrive il ‘Sun’ è la cifra monstre che il Manchester City è disposto ad investire per strappare Leo Messi al Barcellona e ricreare con Pep Guardiola l’accoppiata che in catalogna ha vinto tutto. Le trattative per portare il fuoriclasse argentino in Premier League sarebbero iniziate già alla fine del mese scorso, aggiunge il tabloid inglese, aggiungendo che un’offerta non è però stata ancora formalizzata. Il rinnovo del contratto di Messi (in scadenza a giugno 2018) tarda ad arrivare, ma per ora il Barcellona ha rifiutato di fare un prezzo del giocatore. La disponibilità ad ascoltare la proposta del City ha però incoraggiato la dirigenza del club di Manchester.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *