"Guerra alle buche" - Live Sicilia

“Guerra alle buche”

Ad Agrigento scoppia la guerra delle buche.

Agrigento
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO- Quelli di ‘Agrigento punto e a capo’ scrivono una lettera. E dichiarano guerra alle buche stradali.

“Caro sindaco, qualcuno si è preso l’onere di rendere visibili alcune pericolosissime buche sparse per la città (Via San Vito, Petrarca, Porta Di Mare…) per risparmiare incidenti, esborsi imprevisti e rotture varie ad agrigentini e turisti. Malgrado le segnalazioni dei cittadini, infatti, molte voragini rimangono in trepidante attesa di essere colmate con una “bagliolata” di cemento, vedi in via Acrone (prima della via Dante, in curva, in attesa di lavori da settimane). Abbiamo fatto loro doverosa visita di constatazione e ne abbiamo percepito il dispiacere per i numerosi incidenti che procurano a passanti e automobilisti.

Le povere buche, colpevoli solo di esistere, sono dispiaciute per i costi che gravano sulle tasche dei contribuenti nei debiti fuori bilancio per di risarcimento danni. Ci hanno chiesto di dar loro voce e riferire il seguente messaggio: “Sindaco, se ci attuppi, con quello che risparmi potrai piastrellare l’intera città con marmo di Carrara!””.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *