Guerra in casa D'Alessio |per colpa di Nicole Minetti - Live Sicilia

Guerra in casa D’Alessio |per colpa di Nicole Minetti

Aria di burrasca in casa D'Alessio-Tatangelo. I due cantanti non sopporterebbero la "nuora" Nicole entrata prepotentemente nelle loro vite per via del legame con Claudio, figlio di Gigi.

IL GOSSIP
di
4 Commenti Condividi

Claudio D'Alessio bacia Nicole Minetti (Foto Twitter)

Questo matrimonio non s’ha da fare. A schierarsi contro la neo coppia formata da Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sono niente poco di meno che i due “suoceri” dell’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi. Come si vocifera già da qualche tempo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non vedrebbero di buon occhio l’unione tra Claudio e la discussa ex consigliera regionale. “In casa di Gigi D’Alessio – dicono le “Mondo news” di Carlo Mondonico su “Novella 2000” – pare tiri una brutta aria. Da quando Claudio, il figlio del cantante napoletano, si è fidanzato con Nicole Minetti in famiglia sembra essere scoppiato il finimondo. Gigi e la moglie Anna Tatangelo non sopporterebbero di essere definiti i “suoceri” dell’ex igenista dentale, condannata in primo grado per favoreggiamento alla prostituzione nel processo Ruby bis. Ma non è detto che di fronte all’amore tutto si pianifichi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    ma cu sinni futti di sti squallidi

    Però te lo sei letto l’articolo eh, hai pure commentato!

    almeno la minetti si è scelta uno della sua età, la tatangelo ha preso uno che le poteva essere padre…che schifo!

    il signor Claudio avrà letto le storie passate. e allora………………!

    non ti curar di loro, guarda e passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *