"Hanno crocifisso Nelli" - Live Sicilia

“Hanno crocifisso Nelli”

Pillolars. Dalla diretta di LiveSicilia alcuni momenti della seduta all'Ars. Qui la difesa - da parte di Crocetta - dell'ex assessore alla Formazione.

L'Ars
di
10 Commenti Condividi

“Caro Falcone, lei della Formazione non dice tutto, perché quel sistema è stato creato da Stancanelli, che è a lei molto amico. E invece, hanno crocifisso la povera Nelli”. (Crocetta rivolgendosi a Marco Falcone, dalla diretta di LiveSicilia)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

10 Commenti Condividi

Commenti

    o che io mi ricordi ne hanno crocifisso solo uno circa 2000 anni fa non pensavo che adesso ci fosse stata un altra crocifissione ma guarda un po’ il presidente della Regione si è invece dimenticato di quei poveri cristi della formazione professionale che proprio lui ha messo in croce o il presidente speriamo a.p.p. ancora per poco e ancora convinto che tutti hanno il posto di lavoro garantito ,ma per favore presidente abbia il buon gusto di fare come la moglie di Peron ,evita.

    santa subito!

    ANDREMO A RACCOGLIERE LE SPINE DELLA CORONA DI NELLI E NE FAREMO RELIQUIE DA INVIARE NEI CINQUE CONTINENTI. MA VADA A FARE IN CU….., LA BIMBA VIZIATA CHE CREDEVA DI ESSERE IL BENE ASSOLUTO. VADA A SERVIRE AI TAVOLI DI QUALCHE PUB PER GUADAGNARSI DA VIVERE, INVECE DI ANDARE ALL’UNIVERSITA CON AUTO BLEU E AUTISTA. VERGOGNA.

    STANNO FACENDO ASSUNZIONI PART-TIME ED A TEMPO DETERMINATO DA MC.DONALD, LA POVERA NELLI POTREBBE FARE IL COLLOQUIO….

    Siamo alle comiche,adesso si fa passare una piccola studentessa fuoricorso perdigiorno e presuntuosa,per una martire.Ma che film ha girato questa Nelly??Ma quale competenza o intelligenza aveva per fare l’Assessora??Ma in Sicilia siamo messi così male??Crocetta tu sei il peggior Presidente della storia della Sicilia e questo non lo potrà cancellare nessuno,neanche quei quattro miserabili che ti sostengono.

    Guai a toccare la formazione professionale vero e proprio bancomati e ufficio di collocamento dei politici.

    Nelli CROCIFISSA? Ma si rende conto questo uomo inutile , CHE, PURTROPPO. CI RAPPRESENTA, che non sa neppure parlare in italiano decente e che ogni volta che va in TV fa fare a TUTTI I SICILIANI, La figura di cretini, presuntuosi, ignoranti etc .etc. che questa è una vera e propria BESTEMMIA ? Paragonare Nelli, stupida e presuntuosa come lui, a NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, E’ VERAMENTE TROPPO. LO DICO COME CRISTIANA , COME DONNA, COME PROFESSIONISTA. NELLI NON È STATA CAPACE DI NULLA. O MEGLIO, MI CORREGGO, DI DISTRUGGGERE LA FORMAZIONE CHE ANDAVA “” MODIFICATA”” MA NON RIDOTTA IN MACERIE. IN DUE ANNI NON UN BANDO! E VI SEMBRA POCO? CI LAMENTAVAMO DI ALBERT, MA, VERAMENTE, AL PEGGIO NON C’È FINE ! ED ORA IL PEGGIOR PRESIDENTE CHE LA SICILIA ABBIA MAI AVUTO. LA VUOLE INNALZARE A NOVELLA GIOVANNA D’ARCO, A MARTIRE, E PARAGONARLA , BESTEMMIANDO, A NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO? UNA COSA L’HANNO FATTA, ASSIEME, APPENA ELETTA. HANNO ” RIPULITO” LA FORMAZIONE PROFESSIONALE DI GENTE PREPARATA CHE SI ERA FORMATA SUL CAMPO., AVENDO ALLE SPALLE ANNI ED ANNI DI ESPERIENZA E L’HANNO SOSTITUITA CON NULLA . FUNZIONARI CHE NON SANNO DOVE METTERE LE MANI, ARCHITETTI COME DIRIGENTI GENERALI DI UN SERVIZIO COME LA GESTIONE. GENTE INUTILE CHE NON SA NEPPURE SE È VIVO O MORTO PERCHÉ SI FA SENTIRE SOLO PER EMETTERE PROVVEDIMENTI INCREDIBILI PER INEFFICIENZA ED INEFFICACIA MESSO A CAPO DI UN ALTRO SERVIZIO IMPORTANTE COME MONITORAGGIO DI 1^ LIVELLO E RENDICONTAZIONE, FUNZIONARI CHE PRIMA FI DARE UNA RISPOSTA DEVONO LEGGERSI “” LECARTE”” DICONO LORO . MA STIAMO GIOCANDO A TRESETTE. A SCOPONE , A BRISCOLA ? È’ VERAMENTE INCREDIBILE E PER DI PIÙ ” E’ STATA CROCIFISSA” E RILASCIA INTERVISTE DOVE DICE CHE” STIMA MOLTO IL NUOVO ASSESSORE PERCHÉ E’ UNA DI ROTTURA”” MA SI RENDE CONTO DI CIÒ CHE DICE? ORA CAPISCO PERCHÉ NON SI È MAI LAUREATA…. NON È STATO MANCANZA DI TEMPO, MA MANCANZA ASSOLUTA DI CERVELLO FUNZIONANTE. SPERIAMO CHE IL NUOVO ASSESSORE, ESSENDO UNA DONNA MATURA, NON PENSI DI POTER EMULARE LA “” POVERA CROCIFISSA NELLI”. LA REGIONE SI È LIBERATA DI UN PESO CULTURALE NON INDIFFERENTE , EQUIVALENTE A ZERO . ORA “” DEVE LIBERARSI DI UN ALTRO ZERO ASSOLUTO : IL PRESIDENTE CROCETTA” E, PER CARITÀ , PER IL BENE DI TUTTI I SICILIANI, NON PERMETTETEGLI PIÙ DI ANDARE IN TRASMISSIONI COME L’ARENA DI GILETTI. RICORDATE: PURTROPPO CI RAPPRESENTA TUTTI E C’È UN NOSTRO PROVERBIO CHE DICE : COMU E’ VISTU E’ SUMIGLIATU”” AMO IL PITRE’ ! PER FAVORE, SPIEGATE A CROCETTA CHI ERA PITRE’ . LO CONFONDERÀ SICURAMENTE CON IL PALAZZO DOVE C’è IL MUSEO A LUI DEDICATO!!!! CERTISSIMO !!!!!!!’

    La connessione ad Internet.. l’abbiamo tutti..
    E’ la connessione al cervello che mancava….

    Una “crocifissione” assai ben pagata…
    A Rosà, se te serve un’altro da crocifiggere a stè condizioni, chiamame pure!!!

    Fatele una statua e mettetela a Piazza Indipendenza: i piccioni ringrazieranno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *