Hiljemark, una doppietta amara: | “Volevo vincere, non è bastato”

di

20 Settembre 2015, 00:19

1 min di lettura

MILANO – Come contro il Carpi, la gioia del gol non copre l’amarezza del risultato. La doppietta di Oscar Hiljemark, alla terza marcatura in due partite di campionato, non è bastata al Palermo per tornare a casa da San Siro con almeno un punto in saccoccia. Due reti che hanno solamente illuso i rosa di poter proseguire la striscia positiva anche contro il Milan, ma i sogni si sono infranti contro un Bacca formato extralusso. “Sinceramente sono più rammaricato per il risultato che soddisfatto per la mia doppietta”, dichiara dispiaciuto Hijemark, che sperava di poter fare risultato pieno: “Noi calciatori non giochiamo per segnare, ma per vincere, ecco perché sono dispiaciuto”.

Se c’è qualcosa di buono da prendere, però, quello è la prestazione del Palermo. Almeno, è così che la pensa il centrocampista svedese, secondo cui la differenza rispetto a quanto mostrato in campo dal Milan non è stata così netta: “Nella sfida di stasera non ho visto un divario enorme tra la nostra prestazione e quella dei nostri avversari, che hanno però segnato un bellissimo gol in più. Anche noi abbiamo avuto delle chance per fare un risultato positivo, ma i nostri due gol oggi non sono bastati. La prova però è stata positiva e ripartiremo dalla prestazione per far meglio nella prossima sfida”.

Articoli Correlati

Testa dunque al prossimo impegno di campionato. Il Palermo tornerà subito in Sicilia per riprendere gli allenamenti e per riprendere un cammino bruscamente interrotto in terra milanese. Il turno infrasettimanale col Sassuolo sarà l’occasione per proseguire la marcia verso la salvezza e per rendere questo inizio di campionato ancor più positivo: “Quando ho firmato per il Palermo speravo in una partenza positiva a livello personale e di squadra, continuerò a lavorare sodo per far arrivare la nostra squadra il più in alto possibile”.

Pubblicato il

20 Settembre 2015, 00:19

Condividi sui social