Hillary Clinton dimessa |dall'ospedale - Live Sicilia

Hillary Clinton dimessa |dall’ospedale

Il segretario di stato americano era stata ricoverata domenica per un coagulo di sangue. I medici: "Fiduciosi in un pieno recupero".

STATI UNITI D'AMERICA
di
0 Commenti Condividi

WASHINGTON – Hillary Clinton e’ stata dimessa dall’ospedale dove era stata ricoverata domenica per una coagulo di sangue in una vena dietro l’orecchio destro. I medici hanno riferito che “la sua salute fa progressi su tutti i fronti” e si sono detti “fiduciosi in un suo pieno recupero”.

Il segretario di Stato americano già nel pomeriggio di ieri era stata vista uscire dal Presbyterian Hospital accompagnata dal marito, l’ex Presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton e dalla figlia Chelsea, e salire a bordo di un’auto. In seguito si è appreso che la 65enne era solo andata a sottoporsi ad una nuova risonanza magnetica in un altro edificio del complesso ospedaliero.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *