I 10 film del 2012 |con più errori - Live Sicilia

I 10 film del 2012 |con più errori

Se c’è chi dei film apprezza la sceneggiatura, i dialoghi o la trama c’è chi invece per ogni pellicola cerca di scovare anche il più piccolo errore. Come ogni anno infatti ‘moviemistakes.com’, il sito web numero uno in questo campo, ha stilato la classifica dei film con più ‘sviste’ di questo 2012 ormai trascorso. A guadagnarsi il primo posto è stato ‘Men in Black III’ con ben 63 errori seguito anche se con risultati di molto inferiori da ‘007 Skyfall’ con 29 e da ‘The Amazing Spiderman’ con 24. Nonostante i numeri però la pellicola che ha colpito di più è stata proprio l’ultimo capitolo del celebre agente britannico interpretato da Daniel Craig soprattutto a causa delle sviste un po’ troppo ‘grossolane’. Bottiglie che si svuotano da un’inquadratura all’altra, scarpe che a distanza di pochi secondi cambiano modello e parabrezza in frantumi che si ricompongono sono soltanto alcuni degli esempi lampanti di erroracci commessi durante le riprese. Il protagonista della pellicola infatti dopo essersi tuffato nell’acqua ghiacciata ricompare perfettamente asciutto e, come se non bastasse, ad Istanbul tutte le macchine presenterebbero targa francese.
Livesicilia vi propone una fotogallery delle locandine dei primi 10 film con più errori di questo 2012.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *