I giocatori lasciano la città |Peditto apre a cessione - Live Sicilia

I giocatori lasciano la città |Peditto apre a cessione

I tesserati hanno rifiutato di allenarsi anche nella giornata di oggi e, lasciando la cittadina, hanno annunciato di non volere scendere in campo domenica a Castiglione. Nel frattempo l'attuale proprietà tratta la cessione ad una cordata capitanata dall'ex presidente dell'Ancona Ermanno Pieroni.

CAOS MILAZZO
di
1 min di lettura

MILAZZO (ME) – E’ oramai rottura tra la società del Milazzo e i giocatori. I componenti della rosa, in silenzio stampa forzato per decisione del club, neanche oggi si sono allenati e addirittura hanno lasciato la città, annunciando la loro ferma intenzione di non scendere in campo domenica a Castiglione delle Stiviere, dove i mamertini saranno impegnati per la sesta giornata del campionato di Seconda Divisione.

A questo punto in Lombardia dovrebbe scendere in campo la formazione Berretti, tuttavia esiste la possibilità, seppur al momento remota, di un riavvicinamento in extremis tra le parti considerando che, oltre al deferimento da parte della società, i tesserati rischierebbero di andare incontro ad una squalifica.

Nel frattempo, trovano riscontro le voci di un presunto interessamento nei confronti del sodalizio mamertino da parte di una cordata vicina all’ex ds Simone Grillo e ad Ermanno Pieroni. A quanto sembra, infatti, l’attuale presidente Giuseppe Peditto avrebbe aperto alla cessione del pacchetto azionario del club. Nelle ultime ore, addirittura, sarebbe stata avviata una trattativa che potrebbe essere conclusa già all’inizio della prossima settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI