I giudici: Rizzotto ineleggibile | All'Ars subentrerà Caputo - Live Sicilia

I giudici: Rizzotto ineleggibile | All’Ars subentrerà Caputo

Commenti

    Miii…grande perdita per la politica siciliana…!!!

    A parte la dolorosissima perdita della politica siciliana , ma pazienza sopravvivremo a tale tsunami , mi chiedo se al subentrante devono essere pagate le retribuzioni da iniziò legislatura e se le retribuzioni del decaduto perché ineleggibile dovranno essere restituite o se come al solito trattandosi di politica pagherà cappiddazzu cioè noi contribuenti elettori siciliani

    Grande perdita e che acquisto!!!

    mario caputo il fratello di salvino caputo? ovvero le stesse fantomatiche persone alle ultime elezioni? esce cettolaqualunque ed entra un altro laqualunque,,,,,,aboliamo l ars

    Tony non sarà una sentenza a fare venire meno la stima che abbiamo tutti per Te.

    quante liti per una poltrona e tutto ovviamente NON PER LORO, MA PER GLI INTERESSI DEI SICILIANI assolutamente non vi è altro che questo fine ovviamente.

    Propongo di fare decadere Caputo e Rizzotto, senza sostituzione. La Sicilia ci guadagna sicuro.

    Non ho capito il senso..ma concordo sempre, con le battute che ti lasciano qualcosa.

    Ho visto palermitani che si sbattevano la testa mura mura per il grande dolore!!

    Lasciate il posto libero….almeno non sprechiamo altri soldi per stipendi e vitalizi senza ritorno per la collettività.

    Propongo di candidare la figlia di Fantozzi

    NEL MODO CI SONO, GUERRE,EPIDEMIE,INVENZIONI,MEGA COSTRUZIONI E NON IN SICILIA PARLIAMO DI CAPUTO E RIZZOTTO…SIMU CUNZUMATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI