I love Sicilia è già online | Ecco come comprarlo - Live Sicilia

I love Sicilia è già online | Ecco come comprarlo

Tutti i segreti della chirurgia e della medicina estetica. Ma anche interviste, personaggi, consigli per il weekend e grandi chef. I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi, da domani in edicola, da oggi è già acquistabile on line. Ecco cosa contiene il nuovo numero e come fare per comprarlo.

IL NUOVO NUMERO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La crociata contro i segni del tempo conta un esercito sempre più nutrito di aficionados. Gente pronta a sfoderare l’arma del “ritocchino” contro zampe di gallina, rughe, guance sciupate, labbra rimpicciolite, collo pendulo, seno non soddisfacente, gambe affaticate, glutei e ventri sempre più morbidi. Per questo I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi da domani in edicola ma già da oggi acquistabile in formato pdf, ha deciso di dedicare la copertina alla chirurgia e alla medicina estetica. Ci siamo rivolti a sei professionisti detentori dell’elisir di eterna giovinezza cercando di carpirne segreti e ricette. E ne è venuto fuori un quadro completo degli interventi più richiesti, dei tempi e dei costi per sostenerli. Con qualche chicca inattesa.

Ma non solo. In questo numero, come di consueto ormai, abbiamo voluto ripercorrere l’anno appena trascorso attraverso le immagini salienti dei dodici mesi che l’Isola consegna all’archivio della storia.

Tante, come sempre, anche le storie e i personaggi: da Elio Catania, supermanager catanese, componente del consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo, consigliere di Telecom Italia, vicepresidente vicario di Alitalia, al presidente dell’Assemblea regionale siciliana Giovanni Ardizzone, dall’assessore alla Formazione, Nelli Scilabra, al giovanissimo regista di “Itaker: vietato agli italiani”, l’agrigentino Toni Trupia. Ma anche un’intervista ad uno degli autori più quotati del panorama discografico italiano, Pippo Rinaldi, in arte Kaballà, il musicista-poeta che ha scritto canzoni per Mario Venuti, Nina Zilli, Antonella Ruggiero, Alessandra Amoroso, Noemi, Anna Oxa, Eros Ramazzotti, solo per citarne alcuni, e un ritratto del “fotochef” Nino Calamuneri.

Questo mese, inoltre, in allegato con la rivista è possibile acquistare a Palermo, “Renzo Barbera – Una vita, un’epoca”, il libro firmato da Roberto Gueli e Paolo Vannini che esce in occasione del decennale della morte del presidentissimo rosanero: la prima biografia autorizzata dalla famiglia di un personaggio straordinario che ha fatto la storia della città, e non solo nello sport.

Per acquistare I love Sicilia in formato pdf a 1,59 euro è sufficiente cliccare nella sezione “Edicola” di Livesicilia, dove è anche possibile chiedere la spedizione della versione cartacea.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *