scusi faraone, ma lei non è il pro-console di quello che istituì la cd "buona scuola"? Di cui ancora subiamo le conseguenze??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace, poverina. Un abbraccio ai familiari
Palermo non cambia perché chi dirige è inchiodato alla poltrona da prima e per dopo. Non occorre privatizzare - anche perché i costi aumenterebbero a dismisura - bensì rimuovere chi alberga nei posti chiave da anni E, come diceva il grande De Filippo, "Ho detto tutto"
Affollato anche il clima...speriamo nel sole.
E oramai imbarazzante la situazione! Nei giorni scorsi quando avete pubblicato intervista a lagalla vi ho mandato gentile richiesta da girare al sindaco per l’asfalto di diverse strade non le conosco tutte ma dappertutto e’ diventato impossibile circolare in auto e ancora peggio in moto. Ho fatto l’esempio di via crocerossa fino alla statua compresa , strada che percorro tutti i giorni, per dirvi con re sia diventata pericolosa. Da quasi un anno sento interviste dell’assessore , che traspare competenza e preparazione(!?) - che dice che a breve sarà rifatto il manto stradale ma non avviene nulla! Non accade niente ma possibile che la città sia davvero così ? Lasciata all’incuria totale senza che nessuno si prenda a cura niente. Lo scorso anno ho scritto anno ho scritto al sindaco per chiedere con urgenza un intervento di potatura di tutti gli alberi che vanno da villa Adriana fino alla nuova rotonda di Tommaso Natale dopo il centro commerciale Conca D’oro- sarebbe un vero scempio vedere tutti quegli alberi abbatutti per il vento ,un danno enorme,che sicuramente arriverà nelle prossime settimane oltre i pericoli per lincolumita delle persone . Non è accaduto nulla come sempre come al solito nessun albero è bastato potato. La cosa che più mi fa rabbia è vedere Cannella(!?) che credo sia il vice di lagalla su un social peraltro di lavoro , pubblicare foto con didascalie trionfali . come se fosse davvero una cosa che rende merito a lui o alla amministrazione comunale premi che considero davvero inutili o perlomeno potrebbero avere un significato se l’amministrazione nel frattempo avesse migliorato le cose basiche che riguardano i cittadini ad esempio proprio le strade . Ma perché fregarsene dei cittadini fini a questo punto?
Constato con piacere che gli onorevoli ed amici Catanzaro e Figuccia, ricompresi tra quella dozzina di deputati che più stimo ed apprezzo, sono tra i più attivi e presenti nel Parlamento sia per la quantità che per la qualità del loro impegno parlamentare. Il mio apprezzamento, la mia soddisfazione e la mia stima vanno agli assessori e Deputati La Galla e Cordaro, espressioni della di Palermo della Lista Popolari ed Autonomisti che ho sostenuto alle elezioni regionali, sono tra i pochi assessori che si sono distinti in questi 31 mesi di Governo. Un apprezzamento e un giusto riconoscimento mi sento di rivolgerlo anche al Vice Presidente Prof. Armao che, da tecnico qualificato, si è anche lui distinto nell’azione di Governo. Se tutti gli assessori e deputati avessero dato analogo contributo all’ azione del Governo e del Parlamento, forse oggi faremmo un bilancio di metà legislatura più soddisfacente ed positivo sulla realizzazione del Programma di Governo.
Grende esempio Vincenzo Figuccia sempre in prima linea, un vero e proprio modello da seguire sia fuori che dentro il Parlamento siciliano
Mi scusi ma con quali risultati? Terremotati eravamo e terremotati siamo. Ma come si fa a non capirlo? Continuate cosi’ che siamo a posto. Bisogna pretendere i risultati non il bivaccare in aula.
Egr. Dottore, ma è mai possibile che in tema di sviolinate lei si è fermato a “suona, suona, per me, o violino tzigano…”? Decanta elogi a destra e a manca, ma si è chiesto che fine fa questa pletora di DDL se non a fare numero ed a null’altro? Non le sembra un teatrino di gara e classifica che mortifica persino la celebre frase di De Coubertin “l’importante è partecipare”, pardon, “presentare”, tanto alla fine i vantati DDL vanno tutti a “binario morto”?
Grande Figuccia. Uno dei pochi che lavora seriamente. Sempre pronto ad intervenire a difesa dei più deboli. Non mi meraviglio affatto che sia anche il più produttivo all’interno del palazzo.
Sono contento di poter valutare ciò di cui avevo certezza. Il lavoro paga sempre.
IO NON COMMENTO I COMMENTI IMCOMMENTABILI, MA MI PERMETTO DI FARE UN’ANALISI IN BASE ALLA FOTO.
SEMBRA UN POLITICO COSTRUITO IN LABORATORIO, POCO REALE E MOLTO RITOCCATO.
Molti deputati regionale noto hanno lavorato tanto ma da cittadino mi chiedo cosa è cambiato in questi due anni e mezzo di legislatura. La corruzione è aumentata, le città sono sempre più luride, la violenza nei confronti dei diversi è cresciuta, le amministrazioni fanno acqua da tutte le parti e per non dire delle tasse diventate delle vere e proprie angherie e potrei continuare ancora ma non voglio annoiare nessuna. Bravi continuate così tanto qui non cambia nulla.
Un grande lavoratore e Figuccia che riesce a fare politica in mezzo alla gente. Vedo che anche in parlamento rappresenta la voce dei disagi di noi siciliani. Ottimo
Grande serietà, impegno e volontà. La tragedia è che Figuccia rimane isolato come uomo delle istituzioni ad opporsi a tutto il marcio che circonda la città di Palermo. Noi cittadini dobbiamo sostenerlo.
Un grande risultato da parte di Figuccia che lavora sia dentro che fuori il Parlamento. Davvero congratulazioni
Si confermano i più preparati e presenti i deputati di diventeràbellissima
Se in assemblea regionale ci fossero più Figuccia è sicuro che le cose andrebbero meglio.