Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Ai politici viene mai in mente di fare qualcosa di buono per il più bisognoso?
Bravo, veramente un ottima iniziativa .
Miccichè, potrebbe digiunare x un mese, è donare , pranzo è cena ai poveri, così dimagrisce mezzo chilo. gli farebbe bene alla salute..
APRIRE LE CHIESE E I CONVENTI ABBANDONATI ORMAI DA TANTI ANNI VUOTI… CI SONO DECINE DI STRUTTURE COMPRESO IL DON BOSCO VUOTE…. CARDINALE LOREFICE VISTO CHE PREDICA BENE L’ACCOGLIENZA A LEI LA RISPOSTA, COSA NE FACCIAMO DI QUESTE STRUTTURE VUOTE ? PERCHE NON SI RIEMPIONO ? L’ESEMPIO GRANDE LO ABBIAMO DA UN SANTO UOMO FRATEL BIAGIO CHE IN PALERMO ACCOGLIE NEL NOME DI GESU’ E NEL SUO NOME E’ TUTTA LA CHIESA ALTRIMENTI COMPRESO I SUOI IMMENSI PALAZZI…. A PROPOSITO Perché NON GLI DIAMO IL SACRO CUORE DI PIAZZA CAMPOREALE ? NON SO QUANTI DI VOI SONO MAI ENTRATI MA VI ASSICURO CHE UNA MEGA STRUTTURA ATTREZZATA DI TUTTO ENORME CHE A TENERLE COSI VANNO A PERDERSI COMPLETAMENTE…. LE STRUTTURE CI SONO DIAMOLE, SIGNOR SINDACO VISTO CHE PARLA TANTO DI ACCOGLIENZA RIEMPIA QUESTI MEGATEMPI CHE CI SONO IN PALERMO….
Tutti quanti dovremmo essere come il Sig Guido persona dall animo gentile