I ristoratori invadono Roma: tensioni con la polizia VIDEO

I ristoratori invadono Roma: tensioni con la polizia VIDEO

Commenti

    Staimo pagando gli errori della politica e la sopravalutazione della burocrazia avvenuta in decenni, è chiaro che la gente non ne può più perchè oramai molta gente nella cosidetta pignata la sera non sa cosa mettere. perciò politicanti datevi una svegliata ed una bella accellerata

    Gli imprenditori e tutte le categorie di lavoratori con il pagamento delle tasse pagano i lauti compensi ai politici e in compenso ricevono solo elemosina. Io sono con i Ristoratori

    Ognuno per sé Dio per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI