Incendio all'interno di un garage a Pedara - Live Sicilia

Incendio all’interno di un garage a Pedara

A scopo precauzionale gli occupanti dello stabile erano stati evacuati già dalle primissime fasi dell'incendio
NEL CATANESE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – La Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Catania è stata allertata intorno alle 22,00 della scorsa serata per un incendio sviluppatosi all’interno di un garage in via Rua Sant’Antonio, 11 a Pedara (CT). Il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, si è propagato dai piani bassi di una villa bifamiliare ed ha rischiato di coinvolgere l’intero edificio.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco della Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania e del Distaccamento di Acireale. Sul posto anche i Carabinieri, i sanitari del Servizio 118 e tecnici dell’azienda fornitrice del gas e della corrente elettrica.

Non si ha notizia di feriti o intossicati dal fumo. A scopo precauzionale, gli occupanti dello stabile erano stati evacuati, già dalle prime fasi dell’incendio, su indicazione della stessa Sala Operativa dei Vigili del Fuoco.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *