Il 7 Scogli trova lo sponsor | Accordo con l'azienda Conzatavola - Live Sicilia

Il 7 Scogli trova lo sponsor | Accordo con l’azienda Conzatavola

L’accordo è stato chiuso in questi giorni da presidente del sodalizio biancoblue Marco Capillo e l’amministratore unico dell’azienda Conzatavola Roberta Cipriano.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Conzatavola sostiene lo sport e lo fa sponsorizzando la nuova stagione sportiva della squadra di pallanuoto siracusana “7 Scogli”. L’accordo è stato chiuso in questi giorni da presidente del sodalizio biancoblue Marco Capillo e l’amministratore unico dell’azienda Conzatavola Roberta Cipriano. “Il sostegno a questa squadra non è solo una formula di promozione per noi – spiega Roberta Cipriano -, ma anzitutto vuole essere un riconoscimento all’importanza dello sport e alle eccellenze sportive siracusane, che con il loro impegno e i loro successi rendono onore alla nostra città nel mondo. Crediamo molto nell’importanza dello sport come momento di crescita nei valori condivisi e individuali per i ragazzi, oltre che come strumento di benessere”.

La sponsorizzazione, inoltre, sarà anche un modo per valorizzare il legame tra sport e sana alimentazione: “Prenderci cura delle tavole dei nostri clienti per noi rappresenta la possibilità di parlare della nostra terra. Il ritorno alla terra, alla genuinità dei prodotti, alla filiera corta del km zero, alla stagionalità, al rapporto diretto con il contadino per noi di Conzatavola sono da sempre il principio ispiratore del nostro lavoro e del nostro modo di intendere la cucina”.

“Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con l’azienda Conzatavola – aggiunge il Presidente del C.C. 7 Scogli Marco Capillo – . L’incontro avuto è stato ricco di spunti e progettualità, e siamo sicuri che questo accordo consentirà ad entrambe le società di crescere ulteriormente, anche con una serie di iniziative che si concretizzeranno nell’imminente stagione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI