Il caldo dà tregua all'Italia: domenica solo 4 le città da bollino rosso - Live Sicilia

Il caldo dà tregua all’Italia: domenica solo 4 le città da bollino rosso

Lo segnala il bollettino del ministero della Salute
LE PREVISIONI
di
0 Commenti Condividi

Tregua dal caldo record e anomalo che ha stretto l’Italia nella sua morsa. Quello che ci aspetta domani e domenica sarà un weekend meno rovente, con alcune eccezioni. Secondo l’ultimo aggiornamento del bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, le città da bollino rosso (livello di allerta 3, il massimo), passeranno dalle 10 di oggi a 7 domani e a 4 domenica, la giornata più ‘fresca’ delle tre.

L’allerta massima riguarderà domenica solo Catania, Frosinone, Palermo e Roma. Oggi i capoluoghi più bollenti sono Cagliari, Campobasso, Catania, Firenze, Frosinone, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti e Roma; domani saranno ancora Cagliari, Campobasso, Catania, con Frosinone, Palermo, Perugia e Roma. 

Le città a livello di allerta zero, bollino verde, toccheranno quota massima domenica: 8, contro le 4 di oggi e le 5 di domani. Milano è sempre tra queste, accompagnata oggi da Brescia, Torino e Trieste. Domani si aggiungerà Venezia e domenica anche Pescara, Verona e Viterbo. Due soltanto i bollini arancioni (livello di allerta 2), oggi Viterbo e domani Bari. Gialli (allerta 1) i restanti capoluoghi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.