PALERMO- E spunta pure il candidato misterioso. In giro per Palermo in questi giorni capita di imbattersi in dei cartelloni di 6 metri pe 3 recanti un unico slogan “Un unico partito … La Sicilia”. Nessun simbolo, nessun segno d’appartenenza, solo un tratto della bandiera siciliana che si intravede in un angolo, un nome, Francesco Miceli e un numero di cellulare. Gli indizi portano tutti a Francesco Miceli ex capogruppo dell’Mpa alla Provincia dimessosi polemicamente nel giugno scorso dal suo incarico a Palazzo Comitini.
Abbiamo tentato di raggiungere il presunto candidato misterioso tramite il numero di telefono che campeggia sul suo manifesto, ma senza successo. Misterioso, ma davvero.
Cuffaro è un grave problema giuridico, politico e soprattutto morale
È proprio vero: siamo un popolo senza dignità!
Bentornata Democrazia Cristiana, questo è solo un primo germoglio di un futuro grande albero che nei primi anni novanta avevano sradicato con violenza.
Concordo. Ci meritiamo quello che abbiamo….
Non è stato corretto il sig. Cuffaro che ha fatto votare ai suoi amici Albano.
Noi amici di Gennuso siamo delusi del comportamento del padre nobile
Poi ci lamentiamo perché i ragazzi meritevoli vanno lontanissimi da questa ca… di terra !!
Rimbalza oltre alla questione meridionale mai risolta, la questione morale. Ma non interessa nessuno, eppure ha un costo esorbitante.
Viene solo nausea e sconforto. Questa terra non ha veramente speranza….. Un miracolato a cui non hanno confiscato neanche una scarpa e che in modo tracotante torna a fare politica….. Senza parole
Ragazzi perbene scappate da questa terra e non voltatevi. Tanto non cambierà mai
Cuffaro e la gente che ci va dietro lo vota sono il peggio della Sicilia.
È stato indecoroso per noi candidati vedere toto cuffaro fate campagna elettorale per la Albano.
Noi leali lui no
lo state conoscendo ora????