Il Catania chiude per Rivas | Mihajlovic chiama Maxi - Live Sicilia

Il Catania chiude per Rivas | Mihajlovic chiama Maxi

Sono ore decisive, quelle in corso, sul fronte del mercato rossoazzurro: tanto in entrata quanto in uscita.

CATANIA. Quello di oggi potrebbe essere il giorno di Emanuel Rivas. L’esterno argentino di centrocampo è ormai da giorni nel mirino della società rossoazzurra: milita nello Spezia (Serie B) ed è visto come il sostituto migliore in quello che fu il ruolo di Gomez. Un tassello mai più riempito in sede di mercato. Si sarebbe ormai solo ai dettagli per il 30enne Rivas e l’annuncio della conclusione della trattativa potrebbe già arrivare in serata o comunque nelle prossime ore. Il Catania segue anche la pista che porta a Giannetti del Siena (visto all’opera al Massimino nella sciagurata sfida di Coppa Italia): ma l’uno esclude l’altro. In pratica, se si chiude (come ormai sembra) con Rivas, non arriva Giannetti.

Sul fronte del mercato in uscita, va detto che rumors sempre più insistenti vorrebbero un incontro tra il procuratore di Maxi Lopez e la dirigenza blucerchiata della Sampdoria già per il pomeriggio di oggi. Mihajlovic ha avuto Maxi a Catania nella stagione della remontada che salvò i rossoazzurri dalla retrocessione al culmine di un girone di ritorno eccellente. L’attaccante argentino fu uno degli artefici di quella cavalcata. Ed il tecnico serbo conta di potere recuperare anche dal punto di vista mentale l’attaccante argentino. L’affare si può fare. Sempre che il prezzo sia quello giusto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI