Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Eeeeeeeeevvvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiii, stop ztl e zone blu. Esprimo la mia solidarietà a tutti gli esercenti che a causa della ztl hanno visto calare vorticosamente il proprio fatturato o peggio hanno chiuso bottega. Penso che Palermo non abbia mai avuto un assessore peggiore di Giusto Catania. Spero di andare presto a votare per dare la mia preferenza alla Lega. Stop Orlando, stop Giusto Catania.
gravissimo il comportamento dei renziani che dopo avere votato insieme alle destre all’ars, adesso hanno votato insieme alle destre anche al consiglio comunale.
I renziani si pongono al di fuori della maggioranza che all’unanimità aveva approvato le ztl.
Comunque questo dimostra l’impossibilità che Sinistra Comune, rifondazione e altri di sinistra possano allearsi nel 2022 con il centrosinistra a trazione moderata. Occorre un’alleanza di sinistra-sinistra che sia alternativa a destre, moderati e centrosinistra.
Anche se non hanno votato per la mozione dell’opposizione, i renziani avevano attaccato la posizione della giunta sulla ztl, quindi si sono posti al di fuori della maggioranza e contrari ad una decisione presa all’unanimità dalla giunta (inclusi gli assessori di Italia viva).
Guarda come riduce il rincomunismo, dio c e ne liberi
Renzi è stato sempre lontano dalla sinistra ex pci.
signor lettore, giusto catania è uno tra i migliori assessori della storia di Palermo e leoluca orlando è il migliore sindaco della storia di Palermo. Chi dice che Giusto Catania è il peggiore assessore della storia di Palermo e che Orlando è il peggiore sindaco della storia di Palermo allora vuol dire che ha nostalgia dell’allegro duo democristiano McLiman e Cianciaimin, cioè di Salvo Lima assessore e Vito Ciancimino sindaco
Il difensore di Orlando critica Salvo Lima. ahah
Cosa c’entra paragonare Orlando con Ciancimino? Abbiamo avuto tanti sindaci mica solo Ciancimino.
Catania uno tra i migliori assessori di Palermo e Orlando il miglior sindaco della città?! Grazie per avermi fatto ridere per una buona decina di minuti, avevo il morale un po’ giù ma le sue facezie me lo hanno prontamente risollevato.
Ps. Invece di postare improbabili commenti le consiglio un provino a Zelig, lei possiede uno straordinario talento comico.
Quello farnetica almeno dal 2012. Pensa che la sua sinistra sia gradita dagli Italiani perchè il suo sindaco venne eletto.
I renziani hanno la stessa posizione della lega su ztl e altro. E all’ars hanno votato insieme alle destre. Non è possibile per Sinistra Comune avere come alleati i renziani e altre forze politiche moderate. Nel 2022 guardino solo a sinistra e chiudano le porte in faccia al centrosinistra.
Guarda che la tua sinistra spesso alle urne si presento divisa dal centrosinistra moderato alle elezioni politiche, anche alle elezioni regionali.
Trovati un lavoro o vai a fare volontariato a Lampedusa invece di scrivere brunellate a raffica ogni minuto
Chissà se quando Cammarata era sindaco costui farneticava anche oppure inizio con la sindacatura Orlando.
Il centrodestra se sarà alla guida della città pensi ad abolire la ztl.
la visione è andata in fumo. Se proprio ci tengono si possono mettere davanti ai nuovi dissuasori e alzarli a mano.
L’amministrazione Orlando è una delle più grosse sciagure bibliche che si sia abbattuta su Palermo. Ridatemi Martellucci ed Elda Pucci, due Sindaci con la S maiuscola.