Il Cus Messina a Roma |per due test precampionato - Live Sicilia

Il Cus Messina a Roma |per due test precampionato

I ragazzi di mister Spignolo debutteranno sabato al Torneo Nazionale di San Vito Romano. Inseriti nel gruppo A, i siciliani incontreranno l'Hockey Club San Vito Romano e l'HC Tevere Roma. Ecco i convocati per il prestigioso test precampionato nel Lazio.

Hockey
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Secondo test pre-campionato per il CUS Messina Hockey che, sabato 29 e domenica 30, sarà impegnato nel Torneo Nazionale Città di San Vito Romano. Dopo il pari ottenuto nel primo match stagionale contro il Ragusa, i ragazzi di mister Spignolo si troveranno di fronte avversari di prestigio e di categoria superiore, ma sarà un ottimo banco di prova per verificare la condizione della squadra. La formazione cussina si presenterà a questo importante appuntamento con un gruppo giovane ma di valore e, inoltre, in questa occasione, potrà contare anche sugli innesti del forte centrocampista ibleo, Ottavio Murè, e della coppia di pakistani Shabir Khan e Reis Ashraf, attualmente in Italia alla ricerca di una squadra.

Intersimone e compagni sono stati inseriti nel gruppo A con Hockey Club San Vito Romano e HC Tevere Roma, mentre il gruppo B comprende Hockey Lazio, HC Roma Hockey Butterfly Roma. Le prime due classificate di ogni girone si sfideranno nella finale per il primo e secondo posto, le seconde per la terza posizione e le terze classificate per il quinto posto. L’obiettivo è quello di fare bella figura contro le formazioni capitoline che disputano i tornei di A1 e A2 e “i ragazzi  – commenta il tecnico Spignolo – sanno che possono fare la loro parte, pur giocando contro squadre di primissimo livello”.

Il CUS Messina debutterà sabato alle 11 contro i padroni di casa del San Vito Romano e tornerà in campo alle 18 per affrontare la Tevere Roma.

Questi i convocati per la trasferta romana: Portieri: Calabrese e De Gregorio. Difensori: Intersimone D., D’Andrea F., Ardizzone, Provenzale A., Santarelli, Shabir Khan. Centrocampisti: D’Andrea A., Intersiome F., Spignolo L., Siracusa, La Torre, Maesano, Murè. Attaccanti. Cardella, Curreli, Reis Ashraf. Allenatore: Antonio Spignolo. Direttore tecnico : Giacomo Spignolo. Team Manager. Pino D’Agostino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.