Il dodicesimo uomo

Il dodicesimo uomo

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ti auguro con tutto il cuore di farcela e di trovare qualcuno che ti possa ricolmare di amore e di attenzioni , alla bestia che ti ha fatto questo( le bestie sono gli uomini non gli animali ) e di cui ti fidavi , auguro le stesse sofferenze che ha inferto a te per ogni giorno di una vita che spero sia lunghissima . A tutti ricordo che oltre alle norme del codice penale esiste una legge , la legge 189/2004 ( legge Brambilla ) che persegue reati simili e il maltrattamento degli animali in genere . Ma a che serve se nessuno la fa applicare ? Se nessuno vigila e denuncia ? Gli animali non hanno voce , diamo loro la nostra , perché abominii del genere non si debbano più verificare . O non saremmo degni di essere chiamati persone civili !

La TERZA volta che viene denunciato! Le forse dell'ordine cosa aspettano? Che ci scappi il ferito o peggio ancora il morto?? Io questa città non la capisco più, e non capisco più le Istituzioni che dovrebbero salvaguardarci. Non che ovviamente possano fare tutto, ma oggi non vedo neanche la preparazione, lo sforzo, il tentativo

Palermo è capoluogo della Sicilia. Palermo ospita il governo siiliano. A Palermo ha vissuto , abitato e laorato, cosi la sua famiglia. Schiafan si si muove a Palermo, da qui è iniziata la sua carriera. Perchè l'attuale presdente non parla della città, delle sue condizioni che la pongono negli ultimi posti nella classifica per qualità della vita? Non è sindaco? Non significa. Non può ignorare un città che come capoluogo e storia si proietta in Italia e nel mondo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI