Il giornalista sportivo Alessandro Amato, volto noto di TgS, questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale dalla dinamica ancora in via d’accertamento. Pare infatti che il conduttore di TgS Studio Stadio fosse alla guida della sua moto, quando qualcuno gli si è avvicinato urtandolo e facendolo cadere sull’asfalto. Trasportato all’ospedale Buccheri La Ferla, Amato ha riportato la frattura del setto nasale.
Il giornalista Alessandro Amato coinvolto in un incidente stradale
PALERMO
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Bisogna essere sportivi e non delinquenti. Mi auguro che Bartolotta provveda a denunciare i suoi aggressori e che ne paghino le conseguenze.
Bisogna far venire soprattutto nei paesi un pattuglia del posto sicuramente i carabinieri del paese apposta di fare servizio in caserma potrebbero fare servizio in un campo di calcio per due ore non di più e si eliminerebbe questa aggressione da questi escrementi umani che di sport non hanno niente a che vedere
Ma come fate a giocare in questi campi in promozione,che vergogna