Il giorno del derby | AciCastello-Strano Light - Live Sicilia

Il giorno del derby | AciCastello-Strano Light

Penultima sfida della regoular season: di fronte rossoazzurri e castellesi. Per la Strano Light la chance di agguantare il primo posto in classifica. Ma l'Acicastello è formazione tosta.

Pallanuoto maschile/Serie A2
di
1 min di lettura

CATANIA. Ultime battute del campionato maschile serie A2 di pallanuoto. Si giocherà domani infatti la penultima giornata di questa appassionante stagione che ha visto la Strano Light Nuoto Catania conquistare matematicamente il secondo posto a due partite dalla fine. Un campionato difficile, lungo e convincente che ha visto lottare la Nuoto Catania sempre con tenacia e forza di volontà, riuscendo ad archiviare partite e soddisfazioni importanti. Ricordiamo che il settebello rossazzurro è la squadra tra le più giovani del campionato, ma i ragazzi hanno sempre dimostrato la grande qualità sia dei singoli che del collettivo.

E domani, alle 16,00 alla piscina Zurria, la squadra rossazzurra è chiamata ad affrontare in trasferta i cugini della Sc Pn Acicastello per cercare di agguantare il vertice della classifica, a un solo punto di distanza, e arrivare ai play off più serenamente. Un match che, nonostante possa sembrare facile sulla carta, nasconde molte insidie. Per questo serviranno la massima concentrazione e i nervi saldi. “Dobbiamo arrivare fino alla fine con la giusta concentrazione perché ogni partita è importante e ogni volta che si abbassa la concentrazione si sbaglia”, afferma mister Peppe Dato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI