Il giorno dopo la morte di Umberto |Il dolore discreto degli amici

Il giorno dopo la morte di Umberto |Il dolore discreto degli amici

E' il giorno del dolore per la famiglia e gli amici di Umberto Sciacca, morto ieri in seguito a un incidente autonomo. La cronaca

CATANIA – Chissà perché stava andando così forte con la sua moto, Umberto Sciacca, il centuro di 41 anni, compiuti lo scorso 9 settembre, che ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente autonomo nei pressi di Sigonella. Forse voleva fare in fretta per raggiungere la famiglia, la moglie e i figli. Fatto sta che l’alta velocità, con il contributo, forse, delle condizioni dell’asfalto, ha portato via un’altra persona, strappandola all’affetto dei cari e degli amici che, con un’insolita discrezione, lo stanno salutando sulla pagina di Facebook. Come Simona, che scrive: “Siete davvero stupendi! I loro sorrisi (dei figli n.d.r.) li avrai avuti scolpiti in mente anche in quel maledetto attimo, ne sono sicura. Tu vivrai dentro di loro… Ciao Umbè!!!”.

La cronaca dei fatti.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI