Il "grande fratello" del rimpasto |Scilabra la più "nominata" - Live Sicilia

Il “grande fratello” del rimpasto |Scilabra la più “nominata”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A parte le nomine il resto resterà sulla carta compreso l'obiettivo di ridurre le liste d'attesa. Si dovrebbero fare i concorsi e le assunzioni di medici ed infermieri e inventarsi gli incentivi per fare ritornare i medici e infermieri siciliani che sono andati al nord e all'estero per lavorare. Senza questo qualsiasi piano è destinato a fallire.

presidente todaro ma come mai e' successo un'altra volta !!!! doveva essere un incendio controllato invece e' tutto fuori controllo sono le 22:45 e ancora divampa tutto!!! ma poi il perche' di questi incendi in discarica!!! forse per fare spazio all'emergenza rifiuti!!!! la diossina ha un valore altissimo di oltre 35 volte la soglia consentita!!! quando vi decidete a costruire i termovalorizzatori !!! vi manca personale forse !!!! o vi mancano i fondi !!!! il fatto sta che siamo sempre punto e a capo !!! non riuscite ha risolvere nulla!!! che vergogna per la citta' di PALERMO e per i cittadini che pagano la tari!!!

Cercano solo laureati, ma diplomati e operatori li licenziano. Ogni volta che telefoni al 119 ti fanno aspettare 10 minuti per connetterti all'operatore che non risponde mai. In genere usano la voce elettronica ma non capisce mai quello che gli dici. Io ho chiamato per degli addebiti non miei e mi hanno lasciato sbattere 6 volte. La politica tim non la capisco, io comprendo che si tratta di azienda e non di operatori che vengono pagati anche malissimo. Ma perchè tutto il giorno non rispondono e poi non sanno risolvere nulla. Ho ricevuto degli addebiti sms google che non mi hanno rimborsato. né bloccato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI