Salvini viene salvato | Ma implode il M5S

Salvini viene salvato | Ma implode il M5S

Commenti

    Non ero d’accordo affinchè si processasse Salvini. Ma essere preso in giro da questa buffonata di votazione che ha dimostrato ancora una volta l’incapacità dei 5 stellini eletti.
    Mi consolano due cose : I sondaggi dove si legge che tali incapaci hanno perso il 10% del loro elettorato e la sicurezza che ne perderanno altro 10% dopo la buffonata delle votazione dei partecipanti al sondaggio.

    Paola Taverna, se tanti del movimento dei grillini non concordano le scelte del movimento e conseguenzialmente se ne devono andare sono sicuro che resterete, come si dice in un classico palermitano, io me patri e u sceccu.

    vai matteo alla prossima li fai fuori tutti e poi grande centro destra con guida salvini

    Così questo grande centro destra con guida Salvini risolverà finalmente tutti i vostri problemi, compresi quelli esistenziali.

    cari grillini finiu u film,andate dal vostro padrone grillo e mettete su un teatrino dell’opera dei pupi fareste furore.

    Il popolo dei grillini non doveva mettere becco su una situazione per la quale non esisteva alcuno voto autorizzativo. Il Ministro degli Interni ha applicato la volontà degli italiani che lo hanno votato anche per questo, e le sue azioni nello specifico caso, sono state concordate con l’intero governo. E’ chiaro che questa richiesta di rinvio a giudizio per un reato inesistente, è ordita dalla parte politicizzata della magistratura a cui la sinistra abitualmente ricorre quando l’avversario è troppo forte. Adesso si inventeranno qualche altro reato per provare a perseguire Salvini, con Berlusconi abbiamo visto lo stesso film. Questo altro non è che il modo di fare opposizione della sinistra italiana.

    Lo scontro di opinioni tra Cerasa e Cacciari, su la7, intanto somiglia molto da vicino ad un discorso tra sordi. Con l’aggiunta che non fanno altro che portare confusione sull’argomento che vorrebbero dirimere. L’affermazione di Cacciari secondo cui l’atto politico di Salvini è peggio di un reato penale (che di penale tuttavia non ha niente dato che è stato – come lui stesso afferma- un errore intentare il procedimento giudiziario), infatti, oltre ad essere un’infantile e pomposa contraddizioni in termini, trasformerebbe tutti i politici di cui non si condividono le prese di posizioni, in altrettanti mister Hyde. Mentre Cerasa non fa altro che seguire la linea editoriale che ha dato al suo giornale anche a diporto. Tutt’e due insomma fanno la guerra al buonsenso e quando battibeccano tra di loro e nel mettere all’angolo l’obiettività. Dando vita ad una plastica rappresentazione dei capponi di Renzo. Con vista sullo Stivale. Ed è l’unico contributo che in questi lustri gli egemoni intellettuali (o cosiddetti tali) di sinistra hanno saputo dare alla collettività sempre più disorientata. Mentre questo continuo dare spago alla magistratura non ha fatto altro che ringalluzzirla e, appunto, spingerla a continuare il suo disegno oltre ogni ragionevole dubbio. Instaurando in Italia una vera è propria amministrazione di stampo fascista della giustizia. Ma di questo stupro continuato della Carta costituzionale nessuno ne parla.

    Travaglio come al solito non ha capito una mazza. La maggioranza dei grillini che ha votato a favore di Salvini è quella maggioranza scippata al centrodestra che adesso si sta accorgendo di che pasta è fatto il movimento cinque stalle.

    Salvini si sarà momentaneamente salvato ma la condanna unanime del popolo italiano nei suoi confronti resta e si farà sentire alle prossime elezioni europee. Sarebbe stato meglio per lui farsi giudicare così come tutti i comuni mortali in un aula di tribunale.

    non è così… W il M5S

    Italia indietro tutta.
    Che la novità “Movimento 1 conta 1” diventi un gruppo pieno di veleni, sotterfugi, voto si per dire no, la democrazia diretta quando ci fa comodo, ops abbiamo sbagliato, eccetera eccetera è una brutta notizia per tutti.

    Io avrei votato per far processare Salvini e sono deluso, ma di tornare di votare pd, onestamente, non ci penso proprio !

    I tuoi problemi esistenziali e ne hai considerando le cose che scrivi, li risolve invece Orlando….

    Ahahahahah………..siete ridicoli……….

    Evoluzione 5 stelle:

    Legalità
    Legalità
    Legalit
    Legali
    Lega

    I grillini e Salvini stanno offuscando l’imnagine dell’Italia gloriosa, meravigliosa, grande, un gioiello frutto di un passato illustre.
    Certi personaggi che parlano alle pance delle persone e che imbrogliano la gente con dati che neanche loro capiscono, stanno disorientando gli italiani, stanno cambiando i connotati all’Italia, come uno sfregio alla brava gente.

    giacomo hi rotto le scatole di sfottere coloro che votano SALVINI,tra cui io che lo voto.
    I PROBLEMI ESISTENZIALI LI HAI TI E CHI SAI TU E TUTTI COLORO CHE CHE SONO CONTRO SALVINI.PORTI CHIUSI.A VITA.SI AI MURI SI A BARRIERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI