Il magnate lituano-vietnamita |sposa l'ex modella - Live Sicilia

Il magnate lituano-vietnamita |sposa l’ex modella

Van Luan Hoang e Orinta Eivate hanno coronato il loro sogno d’amore alla Martorana con un rito celebrato in italiano e russo, circondati da sessanta invitati e decine di rose bianche e ortensie azzurre e blu.

NOZZE VIP A PALERMO
di
1 min di lettura

La grande bellezza di Palermo seduce le celebrità. Per il loro matrimonio infatti, Van Luan Hoang, chief executive officer della Sun Industries e Orinta Eivate, ex modella lituana, ora imprenditrice, hanno scelto la capitale siciliana. La cerimonia religiosa si è svolta in una delle chiese più antiche della città, San Nicolò dei Greci, conosciuta come Martorana, esempio di magnificenza dell’arte bizantina in Sicilia. Orinta e Van Luan hanno coronato il loro sogno d’amore con un rito celebrato in italiano e russo, circondati da sessanta invitati e decine di rose bianche e ortensie azzurre e blu, in omaggio ai colori predominanti dei mosaici interni. La chiesa era un trionfo di profumi, candele e fiori selezionati dalla wedding planner Rossella La Paglia, che è anche la floreal design del matrimonio, creatrice del bouquet nuziale composto da tulipani bianchi e variegati con sfumature verdi. Anche la sposa che arriva dal freddo è arrivata in ritardo come da tradizione, coperta da un lungo velo che le copriva il viso. Eterea e delicata nel suo abito elegante, privo di ricami, volants e paillettes, firmato dallo stilista lituano Egidijus Raimys. Lo sposo, un multimilionario lituano-vietnamita, vestiva un completo della Sartoria Rossi di Milano dal taglio impeccabile. Le signore indossavano abiti leggeri, corti, dai colori tenui privilegiando il rosa cipria, i toni pastello e i tacchi altissimi. Il ricevimento si svolgerà tra campi di grano, vigneti e palme, in un baglio fuori porta al momento top secret. Possiamo solo anticiparvi che la serata sarà allietata dalla comicità dei due fratelli cabarettisti Li Vigni & Li Vigni, mentre il catering è stato affidato a Barone e Jonny, con un banchetto di prelibatezze di altissima qualità dell’arte culinaria siciliana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI