Il Megafono-Pse pressa Crocetta | "Più politici in giunta" - Live Sicilia

Il Megafono-Pse pressa Crocetta | “Più politici in giunta”

"E' opportuno e non più procrastinabile un vertice di maggioranza che stabilisca un percorso programmatico sulle riforme".

la nota del gruppo parlamentare all'ars
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è riunito oggi, alla ripresa dei lavori parlamentari, il gruppo Megafono- PSE all’Ars che ha esaminato la situazione politica regionale. Dopo l’approvazione delle leggi sull’acqua pubblica e sui liberi consorzi comunali, i componenti del gruppo ritengono “che sia stato intrapreso in Parlamento quel percorso di riforme che deve proseguire nei prossimi mesi anche in altri settori, quali quelli della semplificazione amministrativa, dei rifiuti, del sistema del precariato della pubblica amministrazione, del rilancio delle attività produttive etc.. In questa direzione, si valuta inoltre, che il percorso di rafforzamento politico del governo intrapreso con l’ingresso in giunta degli assessori Giovanni Pistorio e Baldo Gucciardi è da ritenersi assolutamente positivo e si auspica al più presto che tale percorso politico possa coinvolgere in misura maggiore gli altri gruppi facenti parte della maggioranza che sostengono il governo Crocetta. Il processo di rafforzamento politico va portato avanti ferme restando le prerogative del presidente della Regione. E’ opportuno e non più procrastinabile un vertice di maggioranza che stabilisca un percorso programmatico sulle riforme che possa condurre positivamente alla scadenza naturale della legislatura”. Lo affermano i deputati del gruppo Megafono-Pse.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI