Il nuovo Akragas sorgerà sabato | In attacco arriva Giuseppe Madonia - Live Sicilia

Il nuovo Akragas sorgerà sabato | In attacco arriva Giuseppe Madonia

L'ex attaccante di Trapani e Matera è l'ultimo colpo messo a segno dalla dirigenza del Gigante, che nel weekend si presenterà al proprio pubblico in vista del ritorno nel calcio professionistico. Prosegue il corteggiamento ad Almiron.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Sarà sabato 24 luglio il giorno di presentazione della nuova Akragas firmata Giavarini-Tirri. Il nuovo allenatore Nicola Legrottaglie arriverà in sede domani per firmare il contratto ed essere in seguito presentato sabato ai tifosi. Insieme all’ex difensore del Catania sarà inaugurata la nuova squadra biancazzurra che conterà tra le sue pedine il difensore Ciro Capuano e l’attaccante Giuseppe Madonia, svincolatosi dal Matera. A confermare i due nomi è lo stesso presidente Silvio Alessi, che conferma anche il ritiro a Torre del Grifo previsto per la prossima settimana. Madonia sarà quindi l’attaccante biancazzurro per la prossima stagione, affiancato da Emanuele Catania confermato insieme a Vindigni e Savanarola.

Per il centrocampo, quasi sicuro l’addio a Baiocco: lo sostituirà Sergio Almiron. La dirigenza dopo aver acquistato giocatori d’esperienza, punterà adesso a mettere sotto contratto alcuni giovani interessanti. Sul fronte societario sembra esserci qualche difficoltà di comprensione tra la vecchia e la nuova dirigenza, nonostante le rassicurazioni del presidente onorario Giavarini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI