Il Palaghiaccio 'raddoppia' | Pista aperta per tutto febbraio - Live Sicilia

Il Palaghiaccio ‘raddoppia’ | Pista aperta per tutto febbraio

La struttura di via Giovanni Ferro Luzzi, alle Fabbriche Sandron.

PALERMO – Il Natale è alle spalle ma il “Palaghiaccio” delle Fabbriche Sandron di Palermo non chiude i battenti. La struttura di via Giovanni Ferro Luzzi, dove è possibile pattinare sul ghiaccio, resterà aperta fino al 28 febbraio in una location unica nel suo genere. L’attrazione principale è una pista di pattinaggio sul ghiaccio interamente coperta installata all’interno dello storico e spettacolare centro polifunzionale, che si estende su una superficie di 450 mq. Addobbata con calde microluci, è accessibile a grandi e piccini. Questi ultimi, una volta indossati guanti, cappelli e piumini d’ordinanza, potranno accostarsi alla disciplina con la dovuta prudenza grazie all’ausilio dei pinguini aiuto-pattini.

All’interno delle Fabbriche Sandron è attivo, durante il week-end, anche il “Mida Lounge Bar sul ghiaccio” con musica dal vivo e un menu rivisitato: dalle cioccolate calde alle vellutate, fino al goulash ungherese. Si può prendere un aperitivo, ascoltando musica e godendosi lo spettacolo dei pattinatori dalle grandi vetrine che si affacciano sulla pista. Per le informazioni sono attivi i numeri 091.7308921, 091.303073 e 3293413443. Disponibile anche un indirizzo mail: palasandron@gmail.com

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI